premio

In classifica

domenica 7 gennaio 2018

Documenti SEGRETI rilevano che Obama ricattò Ratzinger per fare eleggere Papa Francesco!!!


Sappiamo benissimamente che tra Trump e Papa Francesco non c’è un buon feeling, soprattutto per la questione immigrati in quanto il primo tende a chiudere le porte ai rifugiati, il secondo invece non nasconde di preferire chi apre le porte al prossimo, “secondo le indicazioni del Vangelo”.
Interessante sapere, che tra i due vi è un terzo personaggio che dagli Usa arriva diritto nelle segrete stanze del Vaticano: l’inchiesta fatta da alcuni cattolici sulle mosse di Obama nell’abdicazione di Ratzinger.
Circa una decina di giorni fa è uscito sulla rivista cattolica tradizionalista “The Renmant” una lettera indirizzata al nuovo Presidente d’America per chiedergli di fare chiarezza sulle mosse di Barack Obama e il suo ruolo nell’abdicazione del papa emerito, Benedetto XVI.
A firmare la lettera sono stati David Sonnier, ex tenente colonnello dell’esercito Usa, Christopher Ferrara, presidente dell’associazione avvocati cattolici americani, e Michael Matt, direttore di The Renmant.
Il centro delle lettera specificava che il successore del papa al Vaticano è stato progettato dal Presidente Obama. Tutto ciò è una vergogna!
Ecco ciò che si legge in parte nella lettera: “Durante il terzo anno del primo mandato dell’amministrazione Obama, il segretario di Stato Hilllary Clinton, e altri funzionari del governo, hanno proposto una “rivoluzione” cattolica il cui obiettivo era la scomparsa definitiva di ciò che che restava della Chiesa cattolica in America”
Secondo quando scritto nella lettera e firmato dai prima citati, l’elezione di Papa Francesco è stata frutto ed è servita per avere un appoggio spirituale e non solo alla sinistra radicale.
Oggi si può costatare che papa Francesco è diventato il “Leader della sinistra mondiale”.
Fonte: Il Giornale
https://adessobasta.org/2017/02/02/documenti-segreti-rilevano-obama-ricatto-ratzinger-eleggere-papa-francesco/

Nessun commento:

Posta un commento