premio

In classifica

mercoledì 27 dicembre 2017

John Virapen, Ex Dirigente Big Pharma:’Le industrie farmaceutiche, non fanno altro che annientare la popolazione di questo mondo.".

Big Pharma

John Virapen, ex Dirigente Big Pharma e le sue dichiarazioni SHOCK: “Per loro non siamo dei malati, SIAMO SEMPLICEMENTE DEI CONSUMATORI!
Il video che vi stiamo proponendo è ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E DIFFONDERE ! Sono pochi minuti che riguardano un estratto di quanto detto da John Rengen Virapen: ex dirigente e rappresentante di commercio per la filiale Eli Lilly & Co nonché uno dei colossi farmaceutici mondiali che compongono la Big Pharma. La sua testimonianza è stata raccolta in un video il quale è stato estratto dal Convegno AZK che si tenne in Germania nel maggio 2009. (Il video è in fondo all’articolo)
SIAMO CERTI CHE RESTERETE STUPITI CHE ASCOLTANDO LE SUE PAROLE RESTERETE SCIOCCATI.
Per quanti sono ancora scettici, per quanti non vogliono credere ai giochi macchinosi messi in moto dalle case farmaceutiche…Ebbene è arrivato il momento di aprire gli occhi e guardare in faccia alla realtà.
ECCO ALCUNE DELLE COSE DICHIARATA DA JOHN REGEN VIRAPEN (per il resto guardate il video):
“Ho passato 35 anni della mia vita lavorando in un’industria farmaceutica, e loro non fanno altro che annientare la popolazione di questo mondo. Perchè lo fanno? Perchè vogliono fare soldi, soldi, soldi soldi…
A loro non interessa della vostra vita, gli interessa solo il loro portafoglio. A loro non interessa curare una qualunque delle vostre malattie. Sono molto più interessati nel farvi prendere delle malattie. Sono interessati alle “terapie sintomatiche”. perche’ VOI NON SIETE DEI MALATI, VOI SIETE DEI CONSUMATORI.”
Per non parlare di come è stato corrotto il governo Svedese per poter avere l’ autorizzazione a commerciare il Prozac… Famosissimo Farmaco!
Sono troppe le cose che ci vengono nascoste… Noi iamo considerati cavie da laboratorio e nessuno fa niente. Ogni tanto esce la testimonianza di qualche pentito che sputa fuori tutta verità su come veniamo manipolati e trattati ma, in fin dei conti, siamo semplicemente disinformati ed utilizzati per i loro sporchi piani…
Il problema non c’è solo per quanto riguarda la Big Pharma…Qui si tratta di un intero sistema corrotto, il quale mette al centro di tutto il guadagno ed il primato sul mercato…
E’ tutta una per il potere.
Altrimenti che senso avrebbe fare diecimila medicine differenti, ma tutte indicate per il trattamento del disturbo?
Vi sembra normale che per alleviare un semplice mal di testa ci siano innumerevoli medicinali tutti con gli stessi principi attivi camuffati solo da nomi diversi e produttori rivali tra loro??
Questa è la prova che anche nella medicina esiste il commercio…E parliamo di un commercio spietato che viene fatto direttamente sulla pelle dell’ individuo!
Quando poi quella medicina non “va più di moda”, ecco che esce la versione in polvere, in in compresse gel o magari la versione da viaggio, proprio quella che si assume senza acqua…
Dobbiamo aprire gli occhi, noi per le case farmaceutiche siamo solo dei mezzi utilizzati per fruttare miliardi e miliardi di introiti. NULLA PIU’…

fonte https://www.jedanews.it/blog/john-virapen-big-pharma-video-shock/

Nessun commento:

Posta un commento