premio

In classifica

sabato 22 aprile 2017

"La bustina di Mercurio" di Stefano Davidson



Il marcio:
"Ci arrabbiamo quando qualcuno ci dice di non vaccinare i nostri figli. Bisognerebbe radiare dalla politica chi dice no ai vaccini, come hanno fatto con i medici."Chi dice ai tuoi figli di non vaccinarsi sta mettendo a rischio la vita loro e quella dei loro compagni di classe."
E la libertà di scelta individuale?
Stronzo!
E se i tuoi figli tu li hai fatti vaccinare com efanno i non vaccinatii a metterli a rischio? Vorrebbe dire che il vaccino non serve a un cazzo da cui oltre che stronza anche e di molto imbecille.
Il vaccino lo dovrebbero individuare per eliminare il rischio di riproduzione di teste come la sua, quindi ribadisco, stronzo e imbecille!
A memoria degli stronzi imbecilli che gli danno retta, ricordo che a proposito di vaccini e case farmaceutiche detto grandissimo stronzo ha portato in Europa al summit con la Merkel la Menarini azienda farmaceutica di Firenze (ma va?) ma anche che a settembre 2016:
“I vertici del gruppo farmaceutico Menarini, la presidente, Lucia Aleotti, e il vice presidente, Giovanni Alberto Aleotti, sono stati condannati in primo grado dal Tribunale di Firenze per i reati di riciclaggio e corruzione. Dieci anni e sei mesi la condanna per Lucia Aleotti (7 anni e mezzo per frode fiscale e 3 per corruzione) mentre sette anni e sei mesi per il fratello accusato solo di riciclaggio. Confiscati beni per un miliardo e 200 milioni. Lucia e Alberto Giovanni sono i figli di Alberto Aleotti, patron della azienda farmaceutica, morto nel 2014″.
Stronzooooooooooooo.






Prima di quella puttanata delle "primarie" per valutare l'ottimo lavoro dei Gentilonzi e dello stronzo supremo basti sapere che il rating del Paese grazie a loro è appena riprecipitato a BBB come a Luglio 2013 quando comunque il "genio politico rignanese" era già in sella (nel 2011, pre golpe, era A+ )
COMPLIMENTI VIVISSIMI!

Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento