premio

In classifica

venerdì 3 febbraio 2017

Gli europei uccidono altri europei da oltre due anni con l’approvazione della UE


Il Ministero degli Esteri russo ha richiesto alla OSCE di realizzare una verifica obiettiva ed imparziale della situazione nel Donbass. Kiev sta utilizzando in questa regione armamenti proibiti dagli accordi di Minsk, ha affermato la portavoce ufficiale degli Esteri.
Maria Zarajova ha denunciato che la notte fra il 2/3 Febbraio, la regione di Donetsk ha subito un attacco multiplo da parte dell’Esercito ucraino, “ci sono stati decine di spari fatti con armi persanti e di gran calibro, inclusi lanciamissili Grad e Uragan, ha spiegato.
Vari civili sono rimasti uccisi e feriti e, fra questi ultimi anche alcuni bambini, ha lamentato la portavoce che ha qualificato questi episodi come un assalto barbaro fatto dalle forze ucraine che non sono soltanto una violazione degli accordi di Kiev ma anche una derisione delle regole di condotta stabilite.
La diplomatica russa ha anche condannato come una “bravata”la dichiarazione fatta dal rappresentante ucraino all’ONU con cui questi ha definito l’assalto delle forze ucraine a Avdeyevka come “una dimostrazione di quello che sanno fare le forze militari ucraine”. Dai filmati trasmessi sul posto, dal reporter della BBC, si vede chiaramente come i carri armati di Kiev tengono la popolazione come scudo umano.
Case distrutte dai bombardamenti nel Donbass
Inoltre la rappresentante russa ha lanciato  un appello alla classe politica europea perchè si occupi di quanto accade in Europa sul proprio territorio.” In Europa europei stanno uccidendo  altri europei sullo stesso suolo  e la UE si disinteressa di questi mentre invece guarda altrove e  mostra di preoccuparsi dei civili di regioni lontane o oltremare”.
Carri ucraini sulla linea di demarcazione
La Zarajova  ha invitato l’Ucraina a smettere di uccidere altri cittadini ucraini ed a cercare soluzioni pacifiche garantendo la stabilità e la pacificazione della regione.
Da anni europei si ammazzano fra loro in Ucraina con l’apppovazione delle autorità della UE e questa è una vergogna per l’Europa contemporanea.
Fonte: RT
Traduzione : J. Manuel De Silva
http://www.controinformazione.info/gli-europei-uccidono-altri-europei-da-oltre-due-anni-con-lapprovazione-della-ue/

Nessun commento:

Posta un commento