premio

In classifica

mercoledì 1 febbraio 2017

ELEZIONI, NAPOLITANO: ‘CI SI VA A SCADENZA NATURALE. PER TOGLIERE LA FIDUCIA AD UN GOVERNO DEVE ACCADERE QUALCOSA’

napolitano-elezioni

Il gran capo ha parlato, e adesso è ufficiale: NON vogliono farci votare.
L’ex-presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, dopo aver insediato quattro governi di premier “non eletti“, ora vuole impedirci di andare al voto anticipato.
Sentite cosa ha dichiarato Napolitano:“Nei paesi civili alle elezioni si va a scadenza naturale e a noi manca ancora un anno. In Italia c’è stato un abuso del ricorso alle elezioni anticipate. Bisognerebbe andare a votare o alla scadenza naturale della legislatura o quando mancano le condizioni per continuare ad andare avanti”.
E perché non bisogna sciogliere le camere? Perché, secondo, il presidente della Repubblica ombra “per togliere le fiducia ad un governo deve accadere qualcosa. Non si fa certo per il calcolo tattico di qualcuno,” ha detto riferendosi a Renzi senza però citarlo.
Secondo noi, invece, non dovremmo aspettare neanche un minuto per andare al voto perché quel che è accaduto non è degno di un Paese civile:
Napolitano è fuori dalla realtà. Dovrebbe dimettersi da senatore a vita e andare, per dirla con le parole di Beppe Grillo, “al Pincio assieme a De Benedetti e Scalfari per ricordare i vecchi tempi”.
fonte http://www.silenziefalsita.it/

Nessun commento:

Posta un commento