premio

In classifica

giovedì 5 gennaio 2017

Il Mantra Sacro che trasformerà la vostra vita

prayer-wheel-1435235_960_720-681x422
Molti desiderano cambiare la propria vita e cercano il modo più efficace per farlo. C’è un Mantra Sacro che possiamo recitare a questo scopo, perché ci aiuta a eliminare la negatività accumulata e a migliorare la nostra esistenza.
La meditazione è una pratica che permette a chi la attua di raggiungere una serie di benefici emotivi, mentali e fisici come l’aumento dell’energia interna e il rilassamento. Ma anche di incrementare sentimenti d’amore, generosità, pazienza e perdono.
Tali benefici si moltiplicano se durante la meditazione recitate i cosiddetti mantra, ovvero delle parole in sanscrito, che hanno in sé un forte potere spirituale. Sono in grado infatti di collegare la nostra essenza interiore al divino. In particolare, c’è un mantra davvero potente, in grado di rivoluzionare in meglio la nostra vita: Namas Saddharma Pundarika Sutra.
Il Mantra Sacro Namas Saddharma Pundarika Sutra
Questo mantra risale a un periodo che va tra il XV e il X secolo a. C. e in sanscrito significa “Consacrazione al fiore bianco di loto del trattato della vita meravigliosa”. Se lo ripetete con costanza e impegno, tutti i giorni più volte al giorno, riuscirete a mettervi in contatto con una forza a carattere universale che purifica il vostro subconscio.
Si tratta di una fonte di energia preziosa che riesce a trasformare la negatività accumulata nella nostra vita in qualcosa di positivo. Un’energia che vi aiuterà a risolvere i conflitti che avete con voi stessi e con gli altri.
Come recitare il Mantra Sacro
Coloro che traggono maggiori benefici da questa pratica, hanno l’abitudine di recitarlo più volte al giorno, e ogni volta ripetendolo almeno 13 volte in un minuto. Per ottenere maggior energia, si consiglia di recitarlo ad alta voce, con costanza e dedizione.
Ripetete il mantra con umiltà, mentre cercate il Dio nel vostro cuore. Focalizzate la vostra mente all’interno del vostro cuore per almeno cinque minuti, recitando il mantra con fede. Pian piano le sofferenze per gli ostacoli e i problemi che vi assillano si scioglieranno e sentirete una sensazione forte di liberazione spirituale. Infatti questo mantra ci aiuta a combattere e a sconfiggere i mostri che nascondiamo nel profondo della nostra anima e ci impediscono di vivere bene.
prayer-wheel-1435235_960_720-681x422
Gli effetti del mantra sacro
I risultati che promette sono impressionanti, finanche di sciogliere i nodi critici delle vite passate, liberando il karma. E questa trasformazione si rileva in alcuni sintomi inequivocabili come mal di testa, dolori, iperattività, nervosismo, che sono segni che le energie negative si stanno trasformando in positive. La cosa importante, secondo chi effettua la pratica, è non scoraggiarsi e insistere fino ad ottenere i risultati promessi, ovvero una vita migliore, piena di amore e pace.
Infatti, il Mantra Sacro Namas Saddharma Pundarika Sutra promette di trasformare voi stessi tanto che riuscirete a compiere dei veri e propri miracoli con la vostra vita. Vi riempirete di un’energia positiva che cambierà in meglio l’ambiente in cui vivete e le relazioni in famiglia e sul posto di lavoro.
Inoltre la meditazione vi aiuterà a visualizzare meglio i vostri desideri, focalizzarvi sul loro raggiungimento e ottenerli in tempi più brevi. E infine, diventerete più consapevoli di voi stessi, di ciò che siete, di quale sia il vostro scopo nel mondo e riuscirete a intuire e cogliere i segnali che l’universo vi manda per guidarvi verso il bene.


Fonte: ambientebio
https://ununiverso.it/2017/01/04/il-mantra-sacro-che-trasformera-la-vostra-vita/

1 commento: