premio

In classifica

giovedì 26 maggio 2016

L’avvocato Mori demolisce la Boschi: “ha detto castronerie” e la ASFALTA!!!


Nei giorni scorsi era divenuto virale sul web, il video dello studente catanese Alessio Grancagnolo, che ha approfittato della visita della Ministra, per leggere un lungo e duro intervento, a difesa della Costituzione, contro la proposta di modifiche elaborata dal governo e oggetto del referendum di Ottobre. Un intervento che è stato interrotto dal rettore, anche se c’è da dire che effettivamente si era dilungato più degli altri.
Interviene a gamba tesa nella discussione l’avvocato Marco Mori, che più volte ha fatto parlare di se per le sue denunce nei confronti delle istituzioni, a cui rivolge sempre pesanti attacchi. Ecco il video:
Mori parte in quinta, dichiarando che “la Ministra Boschi ha detto una serie di castronerie”, pur avendolo fatto con grande “savor faire” mediatico. L’avvocato afferma che il parlamento è illegittimo, e che per questo, a maggior ragione, non può permettersi di toccare la Carta Costituzionale.

La Boschi risponderà?

La Boschi ha risposto allo studente catanese, e lo ha fatto con modalità che hanno portato molti a credere che conoscesse la domanda, e si fosse preparata a rispondere punto per punto. Sarà disposta a fare altrettanto con l’avvocato Mori? Oppure farà finta di non aver visto il video? E’ sicuramente più facile replicare, senza contradditorio, ad uno studente, che ad un avvocato… vero Maria Elena?

Lo studente ha fatto un discorso encomiabile, però…

Lo studente catanese ha fatto un discorso encomiabile, specialmente in relazione alla sua giovane età, in una società dove molti suoi coetanei non sanno nemmeno chi è il presidente della Repubblica in carica. Tuttavia, il dibattito tra un ministro e uno studente, appare impari, sbilanciato. Perché la Boschi non si confronta con qualcuno come l’avvocato Mori?

Il dibattito con lo studente si è trasformato in uno spot per la Ministra

Il dibattito con lo studente è diventato uno spot per la ministra, visto che i media hanno conferito grandissimo risalto alla risposta della Boschi allo studente. Sarebbe bello vedere la Boschi altrettanto disponibile a confrontarsi con l’avv. Mori, non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento