premio

In classifica

domenica 3 gennaio 2016

Chi ha creato l’Unione Europea ha creato anche il M5S.


grillo antimassoneriaRecentemente Antimassoneria ha pubblicato una lunga documentazione riguardo il Movimento 5 Stelle che lascia veramente pochi dubbi riguardo la sua origine a stelle e strisce.. e se quindi questo parterre di “rivoluzionari” è stato voluto dagli USA e dalla Massoneria bisognerebbe chiedersi cosa di buono potrebbe mai fare il M5S per il bene del Paese se questo viene foraggiato proprio da coloro che vogliono invece mirano ad annichilire completamente l’Italia. (clicca qui) Forse con un’osservazione superficiale non si riescono ad arguire le vere mire del Movimento che si propone di mandare tutti i politici a casa; un disegno tra l’altro voluto anche dalle èlites di potere..
“Io non ho il dubbio che dietro il Movimento 5 Stelle ci siano gli americani: io oggi ho la certezza che l’operazione politica ‘pilotata’ da Grillo e da Casaleggio sia voluta dagli USA” . Non usa mezze misure Francesco Menallo, avvocato, grillino della prima ora in Sicilia, per la precisione a Palermo. (clicca qui)
“Quando Luttwak(economista e politologo americano N.d.A) arriva a Bagheria la città era stata a lungo ‘visitata’ da membri dell’establishment russo. I russi giravano porta a porta proponendo affari, commercio e credito a volontà. Non dobbiamo dimenticare che i russi, grazie a Berlusconi, sono entrati in Sicilia, in particolare, a Gela ed in provincia di Siracusa. Ricordo che la Erg ormai parla russo con la Lukoil. Mi riferisco alla raffineria di Priolo ed alle connesse stazioni di servizio”.
In poche parole, Luttwak piomba in Sicilia per frenare l’espansione dei russi in Sicilia iniziata sotto il governo Berlusconi
Continua Menallo: “Cos’è, infatti, oggi la Sicilia se non una grande portaerei americana? Penso a ciò che è visibile: Sigonella, Birgi, i droni ed il Muos di Niscemi… Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, che nella campagna elettorale del 2012 era contro il ‘mostro’ elettromagnetico, dopo la sua elezione dichiara, addirittura, che il Muos di Niscemi è uno strumento di pace! Anche i parlamentari del Movimento 5 Stelle – parlo dei deputati del Parlamento siciliano, ma anche dei parlamentari nazionali eletti in Sicilia – si adeguano: basta lotta contro il Muos. Oggi del Muos i grillini non parlano più. Improvvisamente, nell’estate 2014, mentre il conflitto giudiziario volge a favore delle mamme anti-Muos,  passano ad occuparsi – parlo di Riccardo Nuti e di Giampiero Trizzino – delle cabine a Mondello…”
Insomma, niente più fastidi agli americani da parte del Movimento 5 Stelle. (gli chiede il giornalista)
“Di fatto è così. A questo si aggiungono scenari finanziari, che coinvolgono Casaleggio, che portano sempre negli Stati Uniti. Ecco, se mettiamo insieme gli scenari finanziari e il silenzio dei parlamentari sul Muos e, in generale, sulla militarizzazione della Sicilia, si capiscono tante cose”.
Alla luce di tutti questi fatti chi continua a difendere a spada tratta il M5S accusando indebitamente chiunque gli muova delle accuse sacrosante dovrebbe prima spiegare:
1) Perche’ i deputati e senatori del movimento 5 stelle a tutt’oggi, dall’inizio della XVII legislatura non hanno presentato uno straccio di atto parlamentare sulla guerra ambientale per mano degli USA E IL MUOS DI NISCEMI?
2) Perche’ una delegazione di onorevoli 5 stelle ha visitato in gita premio la struttura bellica in Sicilia?
3) Perche’ tutt’oggi, in materia di “scie chimiche”, deputati e senatori pentastelluti non hanno presentato un solo atto parlamentare?
4) Perche’ Beppe Grillo incontra segretamente a Roma l’ambasciatore  nordamericano nel 2008: appuntamento propedeutico al movimento 5 stelle?
5) Perche’ Grillo non parla piu, o gli è stato consigliato di non parlare di Signoraggio e dei banchieri durante i suoi spettacoli e in parlamento affermando che tale argomento sia “troppo” Se è troppo poi la gente si spaventa e non lo capisce perché è troppo!?”
6) Perchè il M5Stelle non si differenzia davvero dalla “casta-ufficiale” presentando in Parlamento il DDL Auriti sulla “Proprietà Popolare della Moneta” e il “Reddito di Cittadinanza” ripartito a credito (NON A DEBITO COME FA)
7) Perche’ Beppe Grillo si trovava sul Britannia dove fu mostruosamente svalutata a nostra lira?
8) Perchè il gran maestro del Grand’oriente d’Italia definisce i fini di Casaleggio molto simili ai suoi?
9) Perche’ Casaleggio si schiera dalla stessa parte della Troika di Bruxelles e Francoforte e di quanto questa sostiene? Il problema dell’Italia secondo lui è l’eccesso di spesa pubblica ed il debito… come dicono Merkel, Monti, Letta, Napolitano,ecc (intervista rilasciata al foglio) e non l’usura e lo strozzinaggio bancario.
10) Perche’ per Casaleggio, Grillo ed il Movimento 5 Stelle il problema sta tutto nella casta politica, nella partitocrazia corrotta, nella  rapporti Stato- mafia, nei finanziamenti pubblici ai partiti, nei rapporti di affari dei partiti, negli inceneritori, ecc.. senza mai accennare all’alta finanza e alla massoneria?
11) Perche’ la “Casaleggio Associati” sfoggia come un trofeo tra i suoi partners l’azienda informatica Enamics, una società targata USA, fondata nel 1999 leader nel BTM, ovvero nel Business Technology Management, una metodologia che consente di prendere in tempo reale decisioni atte a massimizzare il profitto di un’azienda? La Enamics si vanta e i Casaleggio citano con disinvoltura questa medaglia, di avere fra i propri clienti, al quale hanno fornito il loro BTM, addirittura  la JP Morgan una dei potentati speculativi coinvolti in una mastodontica frode ai danni dello Stato italiano, o meglio dell’ignaro popolo italiano.
12) Perche’ tra i partners di Casaleggio vi si trova Enrico Sasson, (cugino dei Rothschild) uno dei principali esponenti dell’alta finanza internazionale la cui carriera fondata e all’insegna dei think tank, dove le lobby economiche incontrano il potere politico per decidere le sorti future di uno stato (o di un insieme di stati)
13) Perche’ Enrico Sassoon diventato Board Member e Presidente del Comitato Affari Economici dell’American Chamber of Commerce in Italy,la camera di commercio americana in Italia, “un ponte qualificato tra Italia e Stati Uniti he promuove lo sviluppo dei rapporti commerciali tra Italia e USA.Standard & Poor’s, Philip Morris, IBM, Microsoft, ENI, Enel, Intesa San Paolo, Sisal, Rcs Editori, Esso, Bank of America, Coca Cola, Fiat, Fincantieri, Finmeccanica, Italcementi, Jp Morgan, Pfizer,Rai, Sky, Unicredit…
tutti i migliori/peggiori gruppi che hanno generato la crisi economica in cui versiamo?
14) Perche’ Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio hanno partecipato alla festa del 4 Luglio al consolato americano di Milano?
15) Perche’ Grillo era a conoscenza del crack parmalat molto tempo prima che avvenisse, perche’ si vedeva girare a Wall Street? andava atrovare i suoi amici informatori?
16) Perche’ il M5S sostiene la campagna massonica della potentissima e ricattatoria lobby omosessualista per la pansessualizzazione della societa’ approvando matrimoni gay e ideologia gender?
17) Perche’ il M5S appoggia la campagna di sostituzione razziale e culturale del signor Soros (braccio destro dei Rothschild) approvando la cancellazione della legge Bossi-Fini, permettendo di farci invadere?
18) Perche’ Il M5S si e’ astenuto dalla votazione della legge “IUS SOLI” la legge per la cittadinanza facile ai figli degli immigrati (anche clandestini) nel suolo italiano?
19) Perche’ il Movimento 5 stelle vuole dare il reddito di cittadinanza anche agli immigrati? (come si legge chiaramente nel disegno di legge nonostante qualcuno di loro abbia spudoratamente smentito)
21) Perche’ Beppe Grillo sfoggia nel suo salotto una foto che lo ritrae con Bill Clinton notoriamente membro e marionetta del Bilderberg Group?
22) Perche’ il M5S si presenta come un movimento di liberazione rubando il voto a quei 9 milioni di italiani che erano disposti a fare qualcosa per cambiare la situazione, tenendoli ancorati alle loro false promesse, mentre l’Italia continua a bruciare?
E’ ovvio che la strategia di chi ha inventato questo movimento fosse quello di soffocare la protesta. Chi ha architettato l’Unione Europea prevedeva anche il malcontento di alcuni cittadini, che ora invece di trovarsi in piazza a protestare si ritrovano a sfogare la tensione sociale sul blog di Grillo (dal quale ne ricava milioni di euro). Il Movimento 5 stelle è l’operazione di gatekeeping piu’ riuscita degli ultimi anni. Nutro la certezza che nessun lettore avra’ risposte a tali domande se non quelle ovvie…
http://antimassoneria.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento