premio

In classifica

domenica 13 dicembre 2015

BUGIARDO o IDIOTA?

BUGIARDO o IDIOTA?


BUGIARDO o IDIOTA? Sostiene che gli Italiani sono sempre più ricchi. Ma Coldiretti, dati alla mano, lo smentisce clamorosamente: Sono oltre 6 milioni gli Italiani che non hanno denaro a sufficienza neanche per alimentarsi adeguatamente. BUGIARDO o IDIOTA? Comunque non è in grado di fare il NOSTRO Presidente del Consiglio!


BUGIARDO o IDIOTA?
Ve lo ricordate come sosteneva che gli Italiani sono sempre più ricchi? Se Vi sfugge ecco il video:


Ma Coldiretti, dati alla mano, lo smentisce clamorosamente: Sono oltre 6 milioni gli Italiani che non hanno denaro a sufficienza neanche per alimentarsi adeguatamente. Cioè neanche per mettere il piatto a tavola!!
Ora, uno che dice che gli Italiani sono sempre più ricchi o è BUGIARDO o IDIOTA.
In ogni caso, che sia bugiardo o che sia idiota (io propendo per entrambe le cose insieme) non è assolutamente in grado di fare il NOSTRO Presidente del Consiglio!

by Eles

Da ImolaOggi
Oltre 6 milioni di italiani non hanno neppure i soldi per mangiare
Sono oltre 6 milioni le persone in Italia che non hanno denaro a sufficienza neanche per alimentarsi adeguatamente ed hanno quindi bisogno di aiuto per mangiare. E’ quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base dei dati Istat, in occasione della 19esima edizione della Giornata nazionale della colletta alimentare (Gnca) promossa dalla Fondazione Banco alimentare con il quale è stata realizzata una profonda collaborazione nell’ambito di Expo.
“In Italia – sottolinea la Coldiretti – è infatti pari al 12,6 per cento la percentuale di individui in famiglie che se lo volessero non potrebbero permettersi un pasto proteico adeguato ogni due giorni. Le maggiori difficoltà dal punto di vista alimentare si registrano – continua Coldiretti – nel mezzogiorno di Italia dove la percentuale sale al 17 per cento, tra le famiglie monoreddito dove è il 17,3 per cento e tra le persone sole con piu’ di 65 anni con il 14,5 per cento”.
fonte: http://www.imolaoggi.it/2015/11/28/oltre-6-milioni-di-italiani-non-hanno-neppure-i-soldi-per-mangiare/
http://blogdieles2.altervista.org/bugiardo-o-idiota-sostiene-che-gli-italiani-sono-sempre-piu-ricchi-ma-coldiretti-dati-alla-mano-lo-smentisce-clamorosamente-sono-oltre-6-milioni-gli-italiani-che-non-hanno-denaro-a-sufficienza-ne/

Nessun commento:

Posta un commento