premio

In classifica

martedì 17 novembre 2015

Lunatic Fringe – FEMA, Cloni, Fallen Angels, Walkin, Cyborg

Dees.Art.chertoff_dees

Lunatic Fringe (frangia satanista/luciferina), sappiamo che sei là fuori. E sappiamo anche che quelli che cercano di conquistare e governare la Terra sono pura feccia. Il problema è che sono ovunque. Non sono solo in cielo, o nella nostra terra sotterranea, ma in corpi umani, ora più che mai!
Lo sapevate che i ricordi di una persona possono essere scaricati come un programma software? Lo sapevate che l’assassino, quindi un angelo caduto, può prendere in consegna il corpo di un umano con tutto il suo pacchetto ricordi, che poi vengono caricati in modo che il dominante spirito maligno può ‘soggiogare’ quello umano? Sì, esattamente, lo fanno ora più che mai! Questo è quello che sta diventando noto come ‘anima condivisa’. (soul scalping)
I ‘senz-anima’, hanno lo sguardo nero, le luci sono accese, ma nessuno sembra essere in casa. I nomi come Robotoide, Automa, Walk-in, sono tutti relativi allo stesso fenomeno con lievi variazioni.
I ‘Cloni’ sono come gli umani, ma con una “piccolissima” differenza: non hanno l’anima. Sarebbe abbastanza difficile riconoscere le differenze tra un clone umano e un umano con l’anima condivisa. I Cloni hanno uno spirito demoniaco, lo spirito familliar, che è chiamato così nella Bibbia in quanto sia l’ingrediente principale per riprodurre una persona, che una volta pronta può essere presa in possesso da questi angeli caduti e demoni. Tenete presente che si sperimenta la clonazione umana da anni, non fatevi ingannare da chi blatera che è qualcosa di abbastanza recente, che forse potrebbe essere fatto o che ci stanno lavorando.
Hanno lavorato nascondendosi attraverso le famigerate ‘Black Ops’, nelle stazioni spaziali e all’interno di basi militari sotterranee. Ci sono oltre 18 stazioni spaziali. Sono completamente off limits come lo sono la creazione di ibridi, cyborg e cloni, per essere utilizzati nei ‘giorni finali’.
Cyborg, ibridi e machine-ibride interfacciate con le macchine. L’anima, di solito è persa nel momento in cui un ‘umano’ viene posseduto da un rettiliano/demone/angelo caduto. L’hardware utilizzato per interfacciarsi con un’altra forma di dispositivo è la stessa cosa del microchip RFID.
I microchip utilizzati nell’impianto sono trasmettitori radio a due vie. Una volta che si viene impiantati, si ha il pieno accesso alle vostre facoltà, compreso prendere il controllo della vostra mente. Non c’è modo di sbarazzarsi di loro se non con la morte.
Inoltre, una volta che ti iscrivi al regno “di Dio”, si è protetti da questo tipo di cose, basta non impiantarsi il chip. Se lo fai, diventi ufficialmente una proprietà di Lucifero, così che di te possa fare quello che vuole (Ap 13:16 -18). Anche uno dei suoi servi, come l’élite angelica o anche un demone o legioni di spiriti, può possedere il vostro corpo. Non impiantatevi il chip o qualsiasi altro tipo di marchio o impronta, né sulla mano destra né sulla fronte. Se lo farai, sigillerai il tuo destino nel tormento eterno dell’inferno.

Gli ultimi giorni di inganni e tribolazioni non stanno arrivando,
sono su di noi adesso.

L’Altissimo Dio non ha bisogno di impiantarvi con un microchip, per farvi aderire al Suo Regno. Colui che arriverà affermando di essere Dio e di essere adorato come un Dio non è il vero Dio Altissimo. Si comporterà come se lo fosse per 42 mesi, mentre il suo Falso Profeta immergerà il mondo in una nuova fase di pace e prosperità. Ingannerà molti. Quasi tutto il mondo sarà costretto a partecipare a questa farsa. Avrà molti seguaci in tutto il globo che loderanno la sua grandezza. Userà i mezzi di comunicazione di tutto il mondo che egli già possiede per promuovere la propria grandezza. Anche i leader religiosi mondiali salteranno sul carro promuovere la sua grandezza. Non lasciatevi ingannare.
Il vero messia non necessita di stazioni spaziali UFO e di annunciare il suo arrivo. Quando il Messia tornerà, con legioni di angeli e santi al suo seguito, giudicherà il mondo per averlo rifiutato e vorrà distruggerlo. Non verrà per portare la pace e la prosperità. Sta tornando per portare la spada del Giudizio. La sua collera cadrà su quelli che hanno accettato il falso dio. Cadrà su coloro che hanno accettato l’impianto del chip. La sua ira si stenderà su quelli che hanno scelto di seguire Lucifero, il falso dio, e sono stati abbastanza stupidi da cadere nelle bugie e negli inganni che stanno arrivando. Se stai cadendo è perché non stai cercando attivamente la verità!
Fidati di me, la morte per il rifiuto di piegarsi agli ordini e alle richieste del NWO, è da accogliere con gioia rispetto al tormento eterno dell’inferno. Inferno letterale. Una volta che si muore, Lucifero possiede la tua anima. Se si muore a causa della vostra obbedienza a Dio, rifiutando il marchio della bestia e gli ordini del sistema della bestia, e respingere Satana/Lucifero, si diventa un martire in YAHSUHUA e si riceve la vita eterna in cielo con lui. La scelta da fare sarà in ogni persona.
FEMA (Federal Emergency Management Agency) è una copertura per i Fallen Angel (angeli caduti). È l’agenzia di coloro che controllano e gestiscono la Terra. Molti nella FEMA sono già Walk-in, gente che è posseduta e controllata dai Vril Draco, che stanno ospitando i loro corpi.
Ecco perché la vetta della FEMA è così segreta e sotterranea. Gli esseri umani hanno cominciato, ma le forze sataniche la possiedono, e quelli in cima non sono più esseri umani reali a tutti gli effetti. Stessa cosa con i militari e coloro che sono coinvolti con le “Black Ops”. Quando si è coinvolti nelle operazioni clandestine del governo ‘segreto’ militare, si diventa uno di loro.
Tutto questo non deve sorprendere. Il profeta Daniele profetizzò che negli ultimi giorni si sarebbe mescolato il ferro con la molle argilla e in Daniele 2:43, avverte, “essi si mescoleranno con il seme degli uomini”. Questa è la letterale manomissione del DNA umano e l’ibridazione della vita e della convivenza con gli esseri umani.
Se avete paura o sgomento dovete capire che non c’è nulla di spaventoso se siete nell’esercito di Dio. Si ha tutta l’autorità su Satana e i suoi seguaci. Usa la tua autorità nel nome di Yahushua e dai calci in culo! Non associarti con loro.
Potete vedere l’insensibilità nei loro occhi. Nero, non c’è niente, o vedrete gli occhi da rettile, o qualsiasi tipo di stranezze. Senza Yahushua nel cuore chiunque è in gioco per le tattiche di Satana, specialmente quelli che prendono i loro stipendi provenienti da sue tattiche e dalle sue organizzazioni (TROLLS). Quando si va a letto con il diavolo non ci si aspetti di venire fuori come un angelo. Si diventa di sua proprietà, di suo possesso.
L’unica via di fuga è Yahushua. Proteggi te stesso prima che sia troppo tardi. Il Signore YAHUSHUA mi ha mostrato che la FEMA è solo un altro nome per la locusta. Locusta è un termine biblico che sta ad indicare gli esseri celesti caduti.
Apocalisse 9:1 Il quinto angelo suonò la tromba e io vidi una stella caduta dal cielo sulla terra: e a lui fu data la chiave del pozzo senza fondo. 9:2 Ed egli aprì il pozzo dell’Abisso e salì un fumo dal pozzo, come il fumo di una grande fornace, e il sole e l’aria si oscurarono per il fumo del pozzo. 9:3 E vennero fuori delle locuste insieme al fumo sulla terra e fu dato loro un potere, quello degli scorpioni della terra.9:4 E fu detto loro di non danneggiare l’erba della terra, né alcuna verdura, né albero alcuno, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. 9:5 E fu loro dato, non di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo. 9:6 E in quei giorni gli uomini cercheranno la morte, e non la troveranno, e desidereranno di morire, e la morte fuggirà da loro.
Si va avanti nel descrivere loro, “il suono delle loro ali era come il rumore di carri”. Nel versetto 11 si dice, “e avevano un re sopra di loro, che è l’angelo del pozzo senza fondo (lo spazio), il cui nome in ebraico è Abaddon, ma in lingua greca il suo nome è Apollyon”. Apollyon significa distruttore .
Questa invasione sarà in pieno vigore al momento della quinta tromba. Questo è anche quando l’Anticristo arriverà e giocherà a fare Dio, e il Falso Profeta allestirà il suo regno sulla terra per distruggere, ingannare, e annientare l’umanità.
Egli stabilirà il suo regno poco dopo il suo arrivo. Al suo arrivo inizierà la sua guerra ai santi. Attraverso la legge marziale, nel mondo, molti saranno uccisi.
La maggior parte delle persone non capisce che la guerra contro i santi viene prima dell’obbligo di applicazione del microchip nelle persone del mondo intero. È della FEMA la normativa che richiede che ogni persona sia schedata, segnata, e deve avere la nuova impronta necessaria per comprare qualunque cosa, incassare un assegno, o anche per vendere qualcosa fuori del vostro garage. Ad ogni persona al mondo sarà richiesto di aderire al nuovo programma di pace e di prosperità economica.
Prima che tutto questo accada milioni dei suoi Santi e Profeti saranno assassinati per la loro obbedienza a Dio.
“E vidi la donna (America) ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di YAHSUHUA: e quando la vidi, mi meravigliai di grande ammirazione” – Rev. 17:06
Il capitolo sulle due bestie dell’Apocalisse aiuta a chiarire i ruoli e il tempo di conclusione delle bestie, chi sono e cosa faranno. È il Falso Profeta che è così buono che inganna il mondo. È il Falso Profeta, la seconda bestia, che implementa il NESARA e la pace e programmi di prosperità sul mondo. Esso è destinato a fallire fin dall’inizio e lo farà. Ma quelli che lo aiuteranno soccomberanno all’autorità di Satana.
L’Anticristo è quasi nulla rispetto a quello che il Falso Profeta è e farà. È il Falso Profeta che letteralmente prende le redini del mondo “per” l’Anticristo (una sorta di amministratore delegato). È il Falso Profeta che è il più dominante. Ed è il Falso Profeta che lavorerà con la “FEMA” per avere tutto sotto soggezione al loro dominio e il potere sulla terra.
Per quelli dell’esercito di DIO, bisogna rimanere concentrati e non lasciare che gli eventi che verranno portino spavento e paura. Essere forti e pregare per avere la forza di discernere di tutte le cose che tutti i giorni succedono. Pregate per la verità e per essere rivelate a voi tutte le cose quotidiane. Gli eletti cercano attivamente Dio e non saranno ingannati. Non seguite gli ingannatori, come non seguite i vostri pastori, i vostri insegnanti o i vostri capi, sono tutti marci. Seguite Dio. Dio non può mentirti o ingannarti. L’uomo è, e continuerà ad esserlo perché la sua natura è fallibile e piena di errori e inganni.
È ora di smettere di usare le ideologie finte, le loro teologie e religioni che usurpano i comandi di Dio e li sostituiscono con quelli di Satana. Torniamo a Dio, fintanto che c’è ancora tempo. Un vero servo o apostolo o di Dio non può cadere in contraddizione.
Il giudizio arriverà attraverso le catastrofi, gli attentati, il controllo dell’acqua e del cibo, e FEMA. Dopo la FEMA, l’America non tornerà mai ad essere la nazione che era prima di allora. FEMA è un’agenzia aliena gestita da Lucifero. La parte anteriore che abbiamo sentito e visto nel corso degli anni è una facciata. Agiscono come una agenzia di aiuto del governo ed è la prima ad arrivare in una zona che è stata decimata per aiutare le persone. Questo è solo quello che vogliono che tu veda. Alla fine verranno alla ribalta e loro stessi si mostreranno per quello che realmente sono: esecutori della bestia e distruttori del genere umano.
http://blog.luniversovibra.com/lunatic-fringe-fema-cloni-fallen-angels-walkin-cyborg/

Nessun commento:

Posta un commento