premio

In classifica

domenica 11 ottobre 2015

David Icke: che succede veramente in Siria


icke_videocast_siriaby David Icke
image
Traduzione e sintesi del video Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
“Qualcuno veramente sta pensando che questa situazione di bombe, morti, rifugiati, sta accadendo perchè l’Occidente pensa che Assad sia un tiranno e che percio’ bisogna sostenere l’opposizione nel paese? VERAMENTE qualcuno lo pensa? “
Quanto segue è la mia sintesi e la traduzione dell’ultimo videocast (4 ottobre 2015) di David Icke per i suoi abbonati (www.davidicke.com), a tema SIRIA: le dinamiche dietro le quinte, secondo la sua decennale ricerca sulla struttura della realtà e del potere “visibile”..
Qui i primi minuti del video disponibili anche per i non iscritti.
—————-
In un piccolo paese poco piu’ grande del Nord Dakota, con 22 milioni di abitanti, abbiamo bombardamenti di americani, francesi, turchi, israeliani, attacchi di curdi, ribelli finanziati e addestrati dagli USA, ISIS che bombarda ed attacca, l’Iran con una presenza militare e ora abbiamo la Russia. Sullo sfondo, non troppo lontano c’è la Cina. E non manca lo psicopatico britannico, Cameron, che disperatamente desidera essere coinvolto nei bombardamenti.
Se qualcuno avesse mai bisogno di conferme ( e non ne abbiamo bisogno ovviamente) sul fatto che viviamo in un manicomio, questi eventi in Siria… sono una ulteriore conferma.
Qualcuno veramente sta pensando che questa situazione di bombardamenti, sofferenze, attacchi, morti, rifugiati, sta accadendo perchè l’Occidente pensa che Assad sia un tiranno che opprime la sua gente e che percio’ bisogna sostenere l’opposizione nel paese? VERAMENTE qualcuno lo pensa??
L’idea che gli USA e la Gran Bretagna possano anche lontanamente essere preoccupati dell’oppressione dei popoli ?… quando l’impero britannico e l’impero americano, che esiste ma non viene citato come tale, per secoli hanno oppresso le genti in tutto i mondo e solo per i loro benefici economici e per accumulare potere.
Non gliene poteva fregare di meno, di cio’ che stava accadendo in Siria, in termini di oppressione della gente o cose simili.
Abbiamo una situazione in cui un maggiore oppressore della umanità, sul pianeta, l’Arabia Saudita che decapita persone ad un ritmo attuale di una ogni due giorni, fa parte della coalizione per porre fine alla oppressione in Siria!!
Abbiamo Isis condannata per l’orrore della decapitazione, come mezzo per creare trauma e controllo e terrore. E abbiamo poi l’Arabia Saudita che decapita senza che si sia un mormorio dallo stesso Occidente “morale”. L’Arabia Saudita sta bombardano senza pietà i civili in Yemen, senza il minimo sussurro da parte dell’occidente morale, che la arma e le consente di fare tutto questo.
Allora è piuttosto chiaro che il “dobbiamo aiutare i poveri Siriani” sono solo una montagna di stronzate. Quindi c’è un’altra ragione di cui parlerò in questo videocast.
Sono disgustato oltre ogni definizione, dalla ipocrisia morale degli Obama, dei Cameron, dei Blair, dei Bush e di tutti gli altri… tutti criminali e psicopatici cheparlano di come devono stare dalla parte della giustizia e della libertà e nel mentre bombardano come dannati paese dopo paese, lasciando dietro di loro violenza e disperazione.
Abbiamo gli USA che hanno tenuto incarcerato un cittadino britannico a Guantanamo Bay, per 13 anni senza accusa o processo , un uomo innocente, strappato alla famiglia e ai figli a cui è stato negato di vedere crescere i propri figli . Abbiamo un paese guidato dalla mano nascosta che fa queste cose orrende.
Abbiamo una Amministrazione Americana di qualsiasi colore che puo’ fare questo ad un essere umano e che continua a rivendicare il grado di “moralità”.
Quindi questa settimana abbiamo avuto il passo successivo della crisi siriana: la Russia si è introdotta nei bombardare…bombe…bombe Cameron che deve entrare in gioco con altre bombe…
Ed è una situazione molto pericolosa su un piu’ grande livello, perchè in questo pezzo di terra che si chiama Siria, abbiamo allineati la Russia e la Cina, ancora sullo sfondo, ed anche l’Iran contro L’Occidente guidato da americani, britannici, francesi, e Israele come l’elefante nel salotto [intendendo che è una enorme evidenza che nessuno vuol vedere] dietro di loro.
E ovviamente il Presidente Putin è entrato in gioco per proteggere il governo di Assad ma anche per proteggere gli interessi navali e militari russi in Siria. I primi attacchi erano contro cio’ che la gente non chiamerebbe ISIS ma oppositori di Assad .
Il fattore scatenante iniziale che ha causato questa catastrofe …sono stati i ribelli addestrati e armati dall’America, molti dei quali ridiretti dopo aver fatto lo stesso in Libia …
Abbiamo quindi una guerra per delega in quel pezzo di Terra: Russia e Cina che attaccano i ribelli sponsorizzati dall’America e suoi alleati e … che chiamano bizzarramente “moderati”… ma non ce ne sono in questo contesto, di moderati.
L’ipocrisia toglie il fiato: abbiamo avuto il Segretario della Difesa americana , Ashton Carter, che ha detto questa settima che l’intervento russo in Siria ha buttato altri proiettili sul fuoco. Ma come? Gli USA e la Gran Bretagna fanno lo stesso in tutto il mondo da centinaia di anni. Cio’ che accade ora è solo la continuazione di cio’ che è sempre successo. L’impero britannico, che di grande aveva solo l’ampiezza dei suoi confini, e l’Americano fanno lo stesso per i propri benefici…L’Impero britannico con la forza entrava nei paesi, subentrava ai governi e lo chiamavano il grande Impero Britannico.
Ma c’è un’altro quadro della situazione, uno piu’ profondo, che anche i media alternativi non indagano.
Se prendete Putin, Obama, Cameron, Hollande e credete siano i soli a prendere decisioni e a orchestrare il tutto, Putin compreso, allora vi perdete una buona parte della trama, perchè c’è una parte , una mano nascosta che ha un network globale e svolge attività di network in ogni Paese avendo una propria struttura con filiali che chiamiamo Stati Uniti, Francia, Russia…
Abbiamo poi sulla scena primaria Presidenti e Primi Ministri e diciamo “lui ha il controllo della situazione” , ha le redini del governo. Ma non è cosi. Arriva il punto in cui c’è una elezione e questo scompare ed un altro arriva sulla scena.
Sembra che le persone abbiano il controllo degli eventi, ma non è cosi. C’è sempre la mano nascosta, in dipendentemente dai burattini in prima fila.
Se prendiamo la Siria, la questione puo’ essere vista ad un certo livello con la Russia che ora ha preso il sopravvento e a quel livello è vero: è quel che sta succedendo. Ma scendendo in profondità nella faccenda, sembra poi essere altra cosa.
E tutto questo mi porta all’infausta , discussa e spesso screditata lettera di Albert Pike:
1871 Pike scrive una lettera a Giuseppe Mazzini [che Icke definisce uno dei fondatori della Mafie] coinvolto nella rete di cui si sta parlando.
Pike era un eroe massonico, in USA, un ispiratore del KKK…bel personaggio…ed è lui che si crede abbia scritto questa lettera a Mazzini nel 1871 appunto. [si veda quila letetra di cui già pubblicai su questa pagine: http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/la-terza-guerra-mondiale-e-la-lettera-di-albert-pike.html]
image
In questa letetra si dice tra l’altro (un estratto):
La terza Guerra Mondiale deve essere fomentata avantaggiandosi delle differenze, causate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti politici e i leader del mondo islamico. La Guerra deve essere condotta in modo tale che l’Islam (il Mondo Arabico Musulmano) e i sionisti politici (lo Stato di Israele) si distruggano reciprocamente. Nel mentre, le altre nazioni, divise ancora una volta su questa questione, saranno costrette a combattere fino ad esaurirsi completamente, fisicamente, moralmente, spiritualmente ed economicamente. Daremo libero sfogo ai nichilisti e agli ateisti, e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che, in tutto il suo orrore, mostrerà chiaramente alle nazioni, quale effetto abbiano l’ateismo assoluto, l’origine della ferocia e i disordini (le rivoluzioni) altamente sanguinari .
Ovunque, quindi, i cittadini obbligati a difendersi dalla minoranza mondiale di rivoluzionari, stermineranno quei distruttori della civiltà e la moltitudine sarà disillusa dalla Cristianità, i cui spiriti deistici da quel momento saranno senza bussola nè direzione. Saranno ansiosi di un ideale, ma senza sapere a chi rendere questa adorazione, riceveranno cosi la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, portato finalmente alla vista di tutti. Questa manifestazione deriverà dal movimento reazionario generale, che seguirà la distruzione della Cristianità ed ateismo, entrambi conquistati e sterminati allo stesso tempo”. (lettera Scritta nel 1871)
La Terza Guerra Mondiale predetta in questa lettera non è accaduta, o meglio non è ancora accaduta ma è interessante vedere cio’ che sta accadendo in Siria e le parole di Pike… Qualcuno obietterà che c’è una discrepanza tra la data della lettera (1871) e il Sionismo (primo congresso Sionista a Basilena nel 1897)… ma nel 1871 era certo noto nel “network mondiale” che il Sionismo stava arrivando.
Questi piani globali progettati per l’umanità sono all’opera da tempo, non sono di alcune settimane, mesi o anche anni di anticipo. Sono stati programmati da lunghissimo tempo e poi svolti come dei domino nel tempo.
Abbiamo qui la situazione del Medio Oriente e della Siria per cui si attua una mossa domino: le migrazioni di massa in Europa.
Pike dice anche “diffondere nichilismo”… altresi anche descritto cosi: “nichilismo è un credo politico o azione che commette violenza o terrorismo senza avere obbiettivi costruttivi”. Come non pensare ad Isis?
L’altra sera ho visto un filmato in tv, da “dentro Isis” : persone fuggite in Turchia, che raccontano cosa fanno i militanti di ISIS ai bambini, presi in giovanissima età ed indottrinarli nei modi piu’ duri, per programmarli, dicendo loro che chiunque non appartenga ad Isis è un infedele e deve essere ucciso. Li rendono testimoni di uccisioni e addirittura fanno loro uccidere e dicono loro che devono solo ascoltare ed obbedire e se fanno domande, vengono uccisi o mutili. C’era un ragazzino, che si era rifiutato di unirsi ad Isis ed essere indottrinato e cosi gli hanno tagliato mani e piedi.
Ora…questo livello di estremo, superlativo male psicopatico, è esattamente la mentalità della forza che sta dietro tutto questo, l’”ombra”.. Isis è l’impronta di cio’ che vogliono che sia ovunque. Quindi la storia del nichilismo calza perfettamente.
Tutto cio’ non ha nulla a che fare con i Siriani o Assad..
Ricordo che nel Settembre 2000, un documento del think tank per il Progetto del “Nuovo Secolo Americano” (New American Century), elencava una serie di Paesi nel Medio Oriente e nel Nordafrica, che dovevano essere destabilizzati . Il Gen. Clark,comandante nella NATO, disse che in base a questo progetto c’erano 7 paesi che dovevano essere invasi… tutto legato alla “guerra al terrore”: Afghanistan, Iraq Libia, Siria, Iran, Libano…
Quindi cio’ che accade in Siria è cio’ che era scritto sulla lista…
Tutto è cosi evidente che anche un cretino potrebbe vederlo… ma i media continuano a riportare le storie secondo la propaganda occidentale.
Questa settimana ho dovuto sorridere: quando ha Russia cominciato il bombardamento in Siria, la BBC ha riportato che non potevano fare delle verifiche indipendenti con le notizie che venivano date da canali russi; ahaha… ma non sono i giornalisti che dovrebbero farle? Ma ovvio che no, i media non sono indipendenti nel modo in cui trattano i vari Paesi.
Dietro tutto cio’…il solito elefante in salotto: Israele
Coloro che scrissero il documento per il Progetto del Nuovo Secolo Americano, erano tutti sionisti, tutti. Nati sionisti o sostenitori del Sionismo, perchè è un partito politico, non una razza.
Questo Israele, quel piccolo paese geografico, circa 8 milioni di persone, la grandezza del New Jersey, il 47° stato americano per grandezza, questo piccolo Paese…che sta creando caos per il mondo…Perchè questo potere? Perchè è un feudo Rotschild. In Israele trattano i combattenti Isis quando sono feriti, bombardano obbiettivi siriani
Hanno un concetto: Il Grande Israele, ovvero estendere Israele dal Nilo (Egitto) all’Eufrate (Iraq). e se guardate geograficamente tutta questa area che sarebbe inclusa nel Grande Israele… è tutta quella zona ora colpita in Medio Oriente… inclusa Siria e Libano.
Quel pezzo di terra, Israele, grande come il New Jersery, ha uno dei migliori equipaggiamento militare nel mondo, grazie agli USA e alla Arabia Saudita. Ha anche un arsenale nucleare e lo ha da decenni.
Ma mentre Israele e USA da anni stanno battendo il chiodo sull’Iran, su come sia un pericolo nucleare per il mondo, l’America non solo non dice nulla sull’arsenale nucleare di Israele, di cui ovviamente sanno, ma addirittura anche c’è un accordo ufficiale, rinforzato da quando Obama è al potere, che dice che Israele non parlerà del suo arsenale militare e l’America non chiederà in merito.
Israele si è rifiutata di firmare in Trattato sulla non proliferazione militare, perchè nel farlo dovrebbe ammettere di averne uno.
Ma perchè dico tutto questo? Certo non è per Israele in sè che esiste tutto questo arsenale. E’ stato costruito per un’altra ragione.
Quando vedete gli eventi come si sviluppano ora in Medio Oriente e Siria, forse potete riflettere sul perchè tutto cio’ è stato messo insieme per una terra cosi piccola ed una popolazione esigua.
Questa settimana ho sentito dire dall’ambasciatore americano in UK, che tutto questo caos è causato dal Presidente Assad,che lui è stato quello che ha fatto partire il tutto… ma a dire il vero… sono stati i ribelli finanziati dall’America che hanno messo in moto tutto questo pandemonio.
La falsità di questi individui è straordinaria, non solo le loro menzogne ma come le veicolano con questo tono della “morale”,
Senza dimenticare Soros, grande miliardario testa di legno dei Rothschild, che in molti casi è il giocatore primario in molte rivoluzioni colorate in Medio Oriente, incluso la “spontanea” insurrezione contro Assad in Siria.
Soros ha una serie di organizzazioni e fondazioni che sono specializzate nell’addestramento di persone per le rivoluzioni dei popoli e di certo non per il loro beneficio, ma invece usano queste rivoluzioni per destituire i regimi di cui si vogliono disfare.
Le “primavere arabe” (nel 2011 iniziò in Siria) non avevano niente a che fare con la libertà per gli Arabi, ma servivano a rimuovere regimi secolari e mettere la gente sotto una dittatura grottesca come accade ora.
Il sistema occidentale ha manipolato anche la parola “regime” che ormai ha assunto collettivamente il senso di qualcosa di orribile come il mostro da combattere invece i “ribelli moderati” sono buona cosa.
Cameron ha parlato d Assad come “macellaio”… lui… Cameron che ha sostenuto i bombardamenti in Libia e ora vuole ardentemente intervenire con gli aerei britannici in Siria…
Se voi foste una organizzazione islamica estrema e radicale, come Isis afferma di essere, dove vi dirigereste per primo? Una volta che avete radunato il vostro esercito e il vostro potere? Verso Israele, no? Gli infedeli. Oppure l’Occidente. Ma no invece… Israele nel mezzo di tutto questo… è stata lasciata in pace. Mentre Isis (organizzazione islamica) è andata in paese arabi secolari “per rimuovere regimi” e prendere il sopravvento.
Perchè? Perchè Israele è parte di cio’ che sta dietro tutto questo.
Una delle cose presenti nel documento del Nuovo Secolo Americano, nel settembre 2000, era anche una chiamata al “regime change” (cambio di regime) in Cina, che adesso vediamo comparire in Siria …
Tutto sta svolgendosi come da programma davanti ai nostri occhi…
L’Impero britannico è vramente quello della mano nascosta, un veicolo. Ci sono state persone come Cecil Rhodes, una testa di legno dei Rothschild, che andò in Africa del sud e creò confitti e guerre tra le tribù del Sudafrica, cosi che alla fine distrussero se stesse. (Ma Kissinger negli anni 70 fece lo stesso..) Quando poi uno delle due parti era prossima alla totale distruzione, si faceva avanti dicendo che la sua sola salvezza era quella di andare sotto la protezione dell’Impero Britannico. Siccome nelle date circostanze la tribù in questione non aveva altre opzioni, ovviamente accettava.
Quindi arrivava l’Impero Britannico con il suo esercito e distruggeva l’altra tribù e prendeva il sopravvento. Quel che succede oggi con l’Impero Americano…non è diverso.
by David Icke
Traduzione e sintesi del video Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Nessun commento:

Posta un commento