premio

In classifica

lunedì 16 febbraio 2015

La Truffa dei Benzinai attenti alle truffe 2015 ecco come i Benzinai Truffano gli Automobilisti di tutta Italia.

In un indagine di oltre 2000 distributori di benzina oltre 1200 truffavano i loro clienti, ecco come, lo ha spiegato la Fuardia di Finanza, su un controllo di oltre 2000 distributori di vebzina effettuati dalla guardia di finanza in questi giorni, si e scoperto che oltr 1200 avevano pompe truccate o innaffiavano la benzina con lacqua, ecco come lo ha scoperto la guardia di finanza.

sono stati aperti i pozzi dei distributori e molti avevano i sigilli manomessi, e piu della meta, aveva il contatore cotnmraffatto, in pratica erogavano meno benzina di quanto una persona mettesse, su un pieno ad un tir erano capaci di truffare al cliente anche 70 euro, mentre su un pieno di un auto di grossa cilindrata la truffa si aggirava dai 40 ai 50 euro, incssando cosi piu del dovuto, piu di quanto dichiarato, eludendo cosi anche le tasse.

ecco come lo ha scoperto la guardia di Finanza, in pratica han riempito dei recipienti da 5 10 e 15 litri mettendo l'importo dlla benzina e poi misurandolo la benzina erogata non era quella scritta sul display elettronico o contaiser analogico che erogava la Benzina.

Gia 2 distributori in provincia di Padova sono stati chiusi e sequestrati, ed i lorog estori sono finiti a gli arresti per truffa con danno ai cittadini e truffa ed evasione fiscale allo stato.

Quindi state sempre molto ma molto attenti quando andate a fare benzina, il nostro consiglio e di portarsi con se una bottiglia di 2 litri e controllare il prezzo e poi fare benzina e vedere quanta benzina ci entra nella bottiglia, questo ovviamente solo in caso che avesse qualch sospetto o dubbio.

.http://www.guardalo.org/la-truffa-dei-benzinai-attenti-alle-51988/4233/#video_player




Nessun commento:

Posta un commento