premio

In classifica

sabato 19 luglio 2014

IL PIANETA DELLE MERAVIGLIE - LE BELLISSIME FOTO DELLA MIGRAZIONE ANIMALE


IL PIANETA DELLE MERAVIGLIE - LE BELLISSIME FOTO DELLA MIGRAZIONE ANIMALE, MILIONI DI CREATURE IN MOVIMENTO IN CERCA DI CIBO, ACQUA E LUOGHI PER RIPRODURSI, TRA AIRONI ROSA, BALENE E ZEBRE

La più lunga migrazione di insetti è invece quella che riguarda la Farfalla Monarca, in viaggio per quasi 5000 chilometri. Il record di viaggio in acqua lo ha stabilito una tartaruga che ha nuotato per quasi 21.000 chilometri in 647 giorni...


zebre attraversano la namibiaZEBRE ATTRAVERSANO LA NAMIBIA
Ecco le bellissime foto della migrazione animale, dalle zebre ai pinguini, dai rettili ai crostacei, milioni di creature che si muovono in cerca di cibo, acqua, per trovare migliori condizioni climatiche, per riprodursi o per tornare a casa. 

La migrazione più spettacolare è quella di quasi tre milioni di aironi rosa nella zona di Serengeti, tra Tanzania e Kenya. Ma ci sono anche le balene, che percorrono 8500 chilometri ogni volta, e il milione di zebre che attraversa Namibia e Botswana.

La più lunga migrazione di insetti è invece quella che riguarda la Farfalla Monarca, in viaggio per quasi 5000 chilometri. Il record di viaggio in acqua lo ha stabilito una tartaruga che ha nuotato per quasi 21.000 chilometri in 647 giorni.  

Nessun commento:

Posta un commento