premio

In classifica

sabato 19 luglio 2014

Animali Strani Dal Mondo , Dal Serpente A Forma Di Pene A Pesci Incubo


Pensate a tutte le creature che vivono nel nostro quartiere cani, gatti, topi, insetti, uccelli … sarebbe quasi impossibile nominarli tutti. Ora, pensate a tutti gli animali che vivono nella vostra regione, nel vostro stato, nel vostro continente e nel mondo.
Non c’è da meravigliarsi che tante nuove specie vengono scoperte ogni giorno, non abbiamo idea di quante specie “strane” animali esistono, prendete ad esempio questi animali quasi surreali :
1) Sea Pig Scotoplanes : vivono in profondi fondali oceanici, in particolare sulla pianura abissale dell’ Atlantico Pacifico e dell’Oceano Indiano. Estraggono il loro cibo dal fango del profondo del mare.
01-Sea-Pig
2) Okapi: Questo mammifero faux-zebra è originario della Repubblica Democratica del Congo, in Africa centrale. Anche se sembra una zebra, in realtà è strettamente connessa alla giraffa.
02-Okapi


3) Spinoso Dragon: Questa piccola lucertola è coperta ha un colore  marrone deserto in modo che possa nascondersi più facilmente sotto la sabbia. Essa ha anche un “falsa testa” che utilizza per distrarre i predatori.

03-Thorny-Dragon
4) Shoebill: Questo grande uccello è chiamato shoebill a causa del suo becco. Anche se era già noto agli antichi Egizi e Arabi, l’uccello è stato classificato solo nel 19 ° secolo.
04-Shoebill

5) Indiana Viola Frog: Questa specie di rana sta solo due settimane dell’anno fuori sulla superficie della Terra.
05-Indian-Purple-Frog
6) The Blue pappagallo:. Trovato nell’Oceano Atlantico, questo luminoso pesce azzurro spende l’80% del suo tempo alla ricerca di cibo.
06-The-Blue-Parrotfish
7) The Viper Bush:. Questo predatore vive in alto tra gli alberi delle foreste tropicali in Africa. Fa la maggior parte della caccia durante la notte. Può sembrare adorabile, ma è mortale.
07-The-Bush-Viper
8) La Saiga: può sembrare un esperimento scientifico andato male, ma in realtà è un’antilope trovato nella steppa eurasiatica. Noto per la sua over-size, la struttura del naso flessibile e la proboscide.
08-The-Saiga-Antelope
9) Glauco Atlantico:. Questo piccolo animale adorabile è anche conosciuto come il drago blu. Si tratta di una specie di lumaca di mare blu, che si trova in acque oceaniche calde. Può anche scivolare sulla superficie dell’acqua, grazie ad una sacca riempita di gas nello stomaco.
09-Glaucus-Atlanticus
10) Il Pacu Pesce:. Questa incubo vivente si trova in Papua Nuova Guinea. Le persone del posto lo chiamano “cutter palla.”  Buona fortuna a dormire stanotte.
10-The-Pacu-Fish

11) Venezuelano Barboncino Moth:. Sì, gli insetti possono essere anche adorabili. Questo è stato trovato in Venezuela nel 2009. Gli scienziati non sanno più di tanto della falena barboncino, ma stanno imparando ogni giorno di più.
11-Venezuelan-Poodle-Moth
12.) Hummingbird Hawk-Moth: Si nutre di fiori ed emette un suono simile a quello di un colibrì.
12-Hummingbird-Hawk-Moth
13) Canocchia:. Ci sono diverse specie di gamberetti mantide, ma la varietà arcobaleno è visivamente sbalorditiva. Sono anche chiamati “locuste del mare”, “assassini di gamberetti” e persino “scissionisti pollice”. Questo è un potente predatore che si trova in acque tropicali e sub-tropicali, uccidendo la preda con i suoi potenti artigli.
13-Mantis-Shrimp
14) Umbonia Spinosa:. Questi insetti spina colorati sono legati alla cicale. Usano i loro becchi per forare pianta e nutrirsi della loro linfa.
14-Umbonia-Spinosa
15) Atretochoana Eiselti (aka, il Serpente Pene):  è un animale senza occhi. E’ un grande serpente, presumibilmente acquatico, anfibio Ceciliano con un ampiatesta piatta e una pinna dorsale carnosa sul corpo.
15-Penis-Snake

16) Il Panda Ant:. Questo insetto , un Mutillidae, fa parte di una famiglia di oltre 3.000 specie di vespe (nonostante il nome). Le vespe hanno femmine privi di ali che ricordano grandi formiche pelose. Le Panda formiche si trovano in Cile, sono conosciuti per le loro punture estremamente dolorose, da cui il nome comune assassino mucca o formica mucca.
16-The-Panda-Ant
17) Goblin Shark:. Questi squali incubo vivono nel mare a profondità superiori a 100 m .Questi squali spaventosi non costituiscono una minaccia per gli esseri umani (ma possono tormentare i tuoi sogni).
17-Goblin-Shark
18) Pesce pipistrello rosso labbra:. Questa creatura si trova sulle isole Galapagos. Non è bravo a nuotare,ma utilizza le sue pinne per camminare sul fondo dell’oceano.18-Red-lipped-Batfish
http://misteriufo.newsbella.it/animali-strani-dal-mondo-dal-serpente-a-forma-di-pene-a-pesci-incubo/

Nessun commento:

Posta un commento