premio

In classifica

mercoledì 19 marzo 2014

Sesso nei bagni a scuola.Sorpreso Bidello con una bambina di 6 anni. IL RACCONTO


bidello
MESSINA:Storie orribili e assurde come questa, purtroppo, sono sempre più all’ordine del giorno… Sarà che il malessere generale colpisce ovunque… ma essere mossi da interesse perverso nei confronti du una bambina di sei anni..va al di là di uno scompenso sociale! Sono cose davvero inaccettabili che non dovrebbero esistere, non devono esserci, e qual’ ora accadono vanno punite severamente!
A Messina, un bidello è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale su minorenne. Questa accusa è stata mosse nei confronti di un uomo cinquantenne, impiegato in una scuola a Messina che avrebbe abusato sessualmente una bambina di sei anni nei bagni della scuola. L’accaduto è venuto fuori solamente adesso ma risale all ’ottobre del 2013. Circa 5 mesi fa!
La bambina ha confidato ai genitori delle molestie dal bidello mentre si trovava in bagno. Gli agenti, in seguito alle dichiarazioni della piccola bambina e alla denuncia sporta di 2 genitori, hanno avviato un’indagine condotta anche ascoltando alcuni testimoni. La misura cautelare ai domiciliari nei confronti del 50enne, è stata emessa dal gip presso il Tribunale di Messina Maria Giovanna Vermiglio, su richiesta del sostituto procuratore Federica Rende.
Un fatto davvero sconvolgente che ancora una volta vede come protagonisti i bambini…I più indifesi e innocenti…
bidello sesso

fonte http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/sesso-bagni-scuola-bidello-bambina/?doing_wp_cron=1395241108.836265087127685546

Nessun commento:

Posta un commento