premio

In classifica

martedì 18 marzo 2014

SEQUESTRATI VANGELI OFFENDEVANO ISLAM – E SE IO VI SEQUESTRASSI IL CORANO PERCHE’ OFFENDE ME ?

VANGELI SEQUESTRATI PER NON OFFENDERE GLI ISLAMICI 
E se io sequestrassi il corano a tutti i musulmani che vivono in Italia perchè offende la mia religione e la mia persona ? 
Fabio Filippi, consigliere regionale, ha presentato al Presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna un’interpellanza sull’episodio accaduto a Reggio Emilia , dove i vangeli vennero sequestrati agli alunni dalla dirigenza scolastica di una scuola media per non ‘offendere’ gli islamici.
Ci stiamo tutti rendendo ridicoli in nome di un buonismo finto e ipocrita . Ma siate sinceri , ma veramente la dirigente scolastica si è preoccupata che una sparuta minoranza islamica non venisse “”OFFESA”" dal nostro Vangelo ? Da quando noi Italiani consideriamo Dio offensivo ? Quale maggioranza ha decretato questo ? 
Mi sento frustrata al pensiero che Giorgio Napolitano abbia chiesto (a suo tempo) scusa per un cortometraggio che “offendeva” l’islam e non riesce a trovare 2 parole per parlare in difesa della sua stessa religione . Lui che si presenta al Papa in modo ossequioso con la sua consorte con tanto di veletta nera , non proferisce parola per questa discriminazione che ogni giorno i cattolici subiscono a casa loro . Non ha mai proferito parola neppure quando durante lo spettacolo di Castellucci si tiravano escrementi sul volto Santo di Gesù Cristo … ma si sa … quella è arte , sarebbe diventata offensiva se al posto del volto di Gesù ci fosse stato quello di Maometto . Non si è indignato per un film in cui ci si masturba con il Crocifisso , forse anche quella è arte … E se domani io stampassi una magietta con su scritto Maometto è gay che accadrebbe ? Forse mi metterebbero in galera e butterebbero via la chiave 
OH… quanta apparenza e nulla succo …
Cattolici adulti che si indignano perchè un Vangelo , un Crocifisso , un Presepio , la parola Natale o il segno della Croce possono offendere un paio di bambini islamici a cui della nostra religione non frega nulla in quanto sono o troppo piccoli per interessarsene o troppo presi dalla loro per pensare alla nostra . Diciamocela tutta , sono i compagni insegnanti e i compagni dirigenti atei a cui disturba il tutto e cercano di accattivarsi così i musulmani in cambio di un voto . Se sapessero i compagni che i musulmani ci schifano per la nostra tiepidezza … 
Italiani SVEGLIAMOCI , perchè grazie ai politici di sinistra , l’islam ci sta strappando le nostre origini , la nostra cultura e la nostra identità e noi coglioni neppure ce ne accorgiamo ….
Di Marinella TomasiImmagine

fonte http://dietrolequintee.wordpress.com/2014/03/11/sequestrati-vangeli-offendevano-islam-e-se-io-vi-sequestrassi-il-corano-perche-offende-me/

Nessun commento:

Posta un commento